mercoledì 27 marzo 2013

Prodotti Bio a marchio IN's

Ciao a tutti!  Da circa 3 settimane sto provando dei prodotti  comprati da mio marito al supermercato IN's di Genova.
Qui  da me purtroppo questo discount non è presente e quando ogni tanto lui  va, mi prende sempre qualcosa perchè sa che  amo le linee Bio low cost.
In particolare ho  provato questi


Vi posso assicurare che è tutto buonissimo!

Partiamo dai tortini di farro al limone 

Morbidi e con un  gradevole gusto di limone. Ho provato altri tortini al limone  ma in questi, a differenza degli altri, il limone di sente che c'è!

Crostatine ai mirtilli 
Buone e fragranti. Non elastiche  come molte crostatine già provate in passato.

Crostatine all'albicocca



Inci Confettura di Ciliegie
Buonissima! L'ho spalmata stamattina sulla mia torta paradiso, con pezzi di ciliegie ..tutta da gustare.

Biscotti al farro integrale
Friabili  e gustosi. Ideali per l'inzuppo.

La linea Bio IN's si compone di vari prodotti tra:

  • Olio extra vergine d'oliva
  • passata di pomodoro
  • riso baldo
  • uova
  • piselli surgelati
  • minestrone di verdura surgelato
  • succhi di frutta
  • Yougurt intero gusti frutta e bianco
  • burro
  • crescenza
  • miele millefiori
  • composte di frutta
  • latte
  • sapone liquido
  • shampoo
  • gel doccia
  • farina
  • pasta
  • prodotti da forno salati vari
La linea  Biologica è ovviamente certificata.
Ho dato un'occhiata al sito e QUI trovate i punti vendita nelle vs città.

Conoscete questo discount? Avete mai acquistato questi prodotti? 
Dimenticavo di dirvi che i prezzi sono relativamente bassi.. 


Alla prossima!


30 commenti:

  1. Non conoscevo questa linea di prodotti, grazie delle info, i prezzi sono davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti grazie per le info cerchero' il supermercato piu' vicino a me...

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo grazie per le info oggi quando vado in supermercato vedrò se li hanno, io adoro i prodotti bio

    RispondiElimina
  4. i prodotti bio hanno sicuramente una marcia in più a livello qualitativo grazie per averci presentato questo sito

    RispondiElimina
  5. in quale ins va tuo marito? mi intrigano questi prodotti vorrei provarne qualcuno

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti e soprattutto con un prezzo davvero accessibile per dei prodotti bio, li cercherò grazie

    RispondiElimina
  7. Ultimamente anch'io per le mie piccoline ho comprato prodotti BIO, questi non li conoscevo, adesso voglio provarli. Grazie Chicca, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  8. Anche qui non esiste,però guarderò meglio dove trovarlo dalle mie parti perchè sono prodotti da provare

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti, grazie per le informazioni!
    Andrò a curiosare all'Ins più vicino nella zona :)

    RispondiElimina
  10. è un gran peccato che dalle mie parti non esistano discount con tali prodotti ... sono davvero ottimi per noi ed i nostro figli

    RispondiElimina
  11. bell'assortimento! e hanno anche dei prezzi piuttosto bassi per essere Bio.. ora, non vorrei confonde con altro ma credo di conoscere il super dove li espongono. Voglio assaggiare i tortini al farro.. ;P

    RispondiElimina
  12. Non sapevo avessero anche prodotti Bio e a prezzi così competitivi, grazie!

    RispondiElimina
  13. Un fiore all'occhiello il fatto che questo brand proponga un linea così valida di prodotti bio e a prezzi tanto competitivi!

    RispondiElimina
  14. ciao ho visto il tuo link su facebook e sono venuta a trovarti mi piace e felice di scoprire il tuo blog a presto rosa
    Se ti va vieni a scoprire il mio http://kreattiva.blogspot.com c'è un iniziativa che potrebbe interessarti si chiama Fatti conoscere

    RispondiElimina
  15. le crostatine ai mirtilli le ho provate anch'io e mi sono piaciute molto

    RispondiElimina
  16. adoro provare sempre nuovi prodotti, soprattutto se sono bio!!!
    la prossima volta li cercherò al supermercato!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa azienda e devo dire che ha dei prodotti davvero ottimi ma sopratutto bio, provo a vedere se riesco a trovarli :-) grazie

    RispondiElimina
  18. chissà che buoni questi prodotti dolciari...e poi bio....di certo una scelta piu' sana! ma li trovo in negozio? vado a visitare il sito.....

    RispondiElimina
  19. Non ho un supermercato In'S nelle vicinanze di casa, quindi non conoscevo assolutamente questa marca Bio, è interessante sapere che aziende di produzione per catene minori, si stia adoperando per questo tipo di alimentazione sempre più richiesto ma a volte con costi proibitivi!!! Bel post interessantissimo!

    RispondiElimina
  20. Vale la pena provarli, sono buoni e addirittura economici, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo prodotto, sembrano ottimi, pecatto che da me non ci sono per adesso.

    RispondiElimina
  22. Non conosco questo marchio ma i prodotti sembrano proprio ottimi!!! Complimenti anche per l'attenzione che il tuo maritino presta ai tuoi gusti!!!

    RispondiElimina
  23. Purtroppo tema che nella mia città questi supermercati non ci siano, mi spiace perchè sono sempre alla ricerca di buoni prodotti di agricoltura biologica, ma purtroppo spesso il costo di queste linee è elevato.

    RispondiElimina
  24. adoro i prodotti bio!!ti seguo ti aspetto da me!;)

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato i prodotti biologici ma ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  26. Chicca ma quante cose buone! Peccato che nella mia città non ci siano questi supermercati altrimenti avrei rovato volentieri le crostatine! I prezzi sono davvero competitivi! :)

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questa linea ma sembra davvero ottima..domani vado a farci un giretto

    RispondiElimina
  28. tutti i prodotti bio sono di mio interesse, ma questi sono davvero invitanti

    RispondiElimina
  29. non c'è nemmeno qui..penso sia solo al nord :)
    quindi non ne ho mai sentito parlare...però i prodotti bio in casa mia sono sempre bene accetti :)

    RispondiElimina

Un vs commentino..apre il cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...