martedì 2 luglio 2013

Pixers.it: your walls & stuff

Buongiorno! Come già accennato in un precendente post, vi dissi che avevamo colore al a mia stanza, scegliendo  un color lilla/glicine molto bello e che ci serviva qualche quadro che abbellisse le pareti.
Sono stata per giorni su internet alla ricerca di quadri che andassero bene e ho scovato un sito che vende adesivi, fotomurali e quadri, vi parlo di
Devo dirvi che la scelta non è stata per niente semplice ...eh si perchè, la scelta è talmente ampia che passerete delle ore prima di trovare quella giusta per voi!

C'è anche la possibilità di caricare un'immagine preferita e la stanza dove posizionarla e vedere in anteprima come sarà l'effetto! Una vera innovazione!

Se invece non avete una vs immagine, potete scegliere quelle presenti nel loro archivio;
mettendo una parola chiave attraverso una ricerca, vi appariranno tantissime immagini.. 

Io ho scelto questa http://pixers.it/immagini-e-poster/rose-bianche-con-cuore-50161595
Dopo aver scelto la foto preferita, a questo punto si potrà scegliere tra  quadri e poster, fomurali o adesivi:

Io ho selezionato quadri

Dopodichè si sceglierà il materiale:

si potrà scegliere tra:
- quadri su tela
- quadri su dibond
- quadri su PVC
- quadri su plexigas
- poster standard
- poster premium in hd

Io ho scelto diboind

Si scegliera la misura:

ed ecco il mio quadro, consegnato con corriere, imballato in  modo perfetto, appeso nella mia camera...


Alcuni esempi del mio quadro in varie stanze:



Io lo adoro!

Vi consiglio di visitare la  loro pagina Fb https://www.facebook.com/PIXERSize

Spedizioni in tutto il mondo.

http://pixers.it/

Conoscevate questo sito? Avete mai acquistato qualcosa da Pixers.it per abbellire la vostra casa?

Alla prossima
Chicca

35 commenti:

  1. molto carino il quadro che hai scelto! Il sito non lo conoscevo... ma questa indicazione di certo mi puo' tornare utile!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello quello che hai scelto, non li conoscevo..andrò subito a sbirciare nel sito :)

    RispondiElimina
  3. Il tuo quadro è bellissimo, pure io ho una camera lilla/glicine ci starebbe benissimo!

    RispondiElimina
  4. e si carini visito il loro sito per saperne di piu

    RispondiElimina
  5. Ho visitato il sito che consigli. Anche se l'idea di base non è originalissima, il risultato finale è veramente pregevole. Da provare!

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo quadro e anche l'arredamento mi piace .. non conoscevo questo sito , è interessante ,to con grazie per avermelo fatto conoscere,ciao....

    RispondiElimina
  7. dai!! forte! io impazzisco per certe cose!andro' ovviamente a fare una capatina sulla loro pagina:)

    RispondiElimina
  8. bella questa soluzione, chicca! Io ho casa appena ristrutturata e ci vivo da soli tre anni, molte pareti avrebbero bisogno di essere abbellite, arredate con quadri e altri decori da parete. Mi ai dato un grande suggerimento. Grazie!

    RispondiElimina
  9. Un quadro davvero molto bello. Non sapevo si protesero acquistare quadri cosi belli da internet.

    RispondiElimina
  10. mi piace il quadro che hai scelto ed è davvero originale...faccio un salto al sito :)

    RispondiElimina
  11. bello poter scegliere i propie cose,in questo caso un quadro,senza dover girare x negozi, basta un clik ed è fatta...

    RispondiElimina
  12. Hai un gusto impeccabile e decisamente romantico come piace a me.
    Sono curiosissima di vedere altre stampe e possibilità ti ringrazio per la segnalazione

    RispondiElimina
  13. Che dire: a dir poco stupendo :-) Direi che c'è davvero tantissima scelta, cercavo giusto qualcosa anche io per il salotto. Grazie per le dritte :-)

    RispondiElimina
  14. Idea molto carina ed originali, grazie dei consigli veramente non conoscevo questo sito

    RispondiElimina
  15. bello il quadro non conoscevo questo sito grazie ciao.....

    RispondiElimina
  16. Bellissima idea per arredare le pareti delle stanze in modo originale!!! Per me sarebbe anche un'ottima idea regalo diversa dalle solite cose!!!

    RispondiElimina
  17. bellissimo ,ottimi gusti ,vado a sbirciare

    RispondiElimina
  18. mi piace molto il soggetto che hai scelto, si intona molto bene al colore della parete. Srvirebbe anche a me qualcosa del genere

    RispondiElimina
  19. non ho acquistato finora perche non conoscevo questo negozio, ora che grazie a questo post l ho conosciuto sicuramente comprerò qualcosa per la mia casa!

    RispondiElimina
  20. grazie per la segnalazione mi piacciono molto i loro articoli

    RispondiElimina
  21. davvero stupendo come quadro, mi piace moltissimo^_^

    RispondiElimina
  22. molto bella quella stampa e anche interessante il servizio offerto, da tenere in considerazione! grazie delle info

    RispondiElimina
  23. wow un sito ricco di novità e soprattutto degli oggetti fantastici per l'arrendamento della nostra casa!! lo metto tra i preferiti!

    RispondiElimina
  24. Bellissimo questo sito, ricco di immagini belle e decorative che danno un tocco personale e riscaldano le pareti delle nostre case.

    RispondiElimina
  25. ma che bello! mi piacciono molto i colori! ottima scelta :-) non conoscevo questo sito ma vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  26. un sogno..ho da poco arredato la mansarda ma mi mancano ancora i quadri..questa sì che è una bella idea!

    RispondiElimina
  27. una cosa che vorrei fare tanto anche io mi piace molto l'idea di poter personalizzare un quadro a mio gusto o anche metterci un qualcosa di più personale come una foto ,grazie per aver segnalato questo sito non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  28. Meraviglioso il quadro che hai scelto! Originale, molto delicato. Non conoscevo il sito ma l'idea di poter creare un quadro personalizzato mi piace tantissimo! Prezzo e spedizione non sono niente male! :)

    RispondiElimina
  29. Veramente un ottimo gusto hai dimostrato nella scelta di questo quadro. Mi hai dato una favolosa idea regalo per mia sorella che sta allestendo la nuova casa, vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  30. ma che grande ideaa...personalizzare un quadro.di certo io ci passerei le ore ma poi potrei dire....l' ho fatto io:)

    RispondiElimina
  31. Ciao, non conoscevo Pixer, sono particolarmente interessato ai siti che mettono a disposizione servizi fai da te come la realizzaione di un quadro... il tutto in assoluta comodità da casa... visito pixer grazie!

    RispondiElimina

Un vs commentino..apre il cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...